Home Calciomercato Genoa, obiettivo difesa: si seguono Criscito e Rispoli

Genoa, obiettivo difesa: si seguono Criscito e Rispoli

Risultati Serie A Giornata 27
Rispoli (fonte immagine: U.S. Città di Palermo/Facebook)

Genoa su Criscito e Rispoli – La formazione ligure vuole rinforzare il reparto difensivo: nell’obiettivo l’ex difensore campano e l’esterno del Palermo

Il Genoa lavora per la prossima stagione. Il presidente del club ligure Enrico Preziosi, vuole evitare di vivere una brutta stagione come quella che si è appena chiusa. Ecco che il patron è già a lavoro sul mercato per regalare al suo tecnico, Ivan Juric una formazione all’altezza delle aspettative.

Il presidente vuole rinforzare la difesa. Ecco che secondo quanto riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, il patron vorrebbe riportare in rossoblù l’ex Domenico Criscito. Il difensore campano di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, sarebbe pronto a tornare in Italia.

Non solo Criscito per il Genoa. I rossoblù infatti seguono con molta attenzione anche la situazione di Andrea Rispoli. Il difensore del Palermo potrebbe salutare il club siciliano, in seguito alla retrocessione della squadra rosanero in Serie B, anche se Baccaglini sembra voler puntare proprio sul giocatore per tornare in Serie A.

Calciomercato Genoa Letizia

Nel casting per l’esterno sinistro, però, figura anche Gaetano Letizia. Il giocatore, infatti, potrebbe lasciare il Carpi, a causa del mancato approdo in Serie A. Secondo quanto riferito da La Gazzetta di Modena, infatti, il Grifone sarebbe sulle sue tracce, anche se c’è da battere la concorrenza del Cagliari. Nelle ultime ore entrambi i club avrebbero allacciato i contatti con l’entourage del calciatore.

CONDIVIDI