Home Serie A Bologna Bologna, Helander a titolo definitivo: il Verona riscatta Cherubin

Bologna, Helander a titolo definitivo: il Verona riscatta Cherubin

Helander al Bologna
Helander (fonte foto:

Helander al Bologna a titolo definitivo, il Verona riscatta Cherubin: la doppia operazione è stata ufficializzata nel pomeriggio

Bologna e Verona chiudono due operazioni contestuali. Il Verona, compagine che parteciperà al prossimo campionato di Serie A, ha riscattato a titolo definitivo Nicolò Cherubin, difensore centrale 30enne di proprietà dei rossoblù dal 2010. Il calciatore vicentino ha collezionato 5 presenze con la maglia scaligera nella scorsa stagione.

Il Bologna riscatta invece per 2 milioni di euro Filip Helander, difensore svedese classe ’93 che ha disputato la sua ultima stagione con la maglia dei felsinei. Ecco il comunicato del Verona, che ufficializza le due operazioni:

“L’Hellas Verona FC comunica che, a seguito della promozione in Serie A, sono maturate le condizioni per l’obbligo di riscatto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore Nicolò Cherubin dalla società Bologna FC. Contestualmente, con il verificarsi delle condizioni contrattuali, la società Bologna FC ha acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Filip Helander”.

CONDIVIDI