Home Calcio Europeo Inter, il Siviglia rinuncia a Jovetic. Possibile scambio Skriniar-Nagatomo con la Samp?

Inter, il Siviglia rinuncia a Jovetic. Possibile scambio Skriniar-Nagatomo con la Samp?

Inter riscatto Jovetic Siviglia
Jovetic (fonte immagine: hindustantimes.com)

Inter riscatto Jovetic Siviglia – Il club spagnolo saluta l’attaccante per bocca del suo direttore sportivo: “Non siamo in grado di fare questo sforzo. Gli auguriamo il meglio”

Il Siviglia non eserciterà l’opzione di riscatto inserita nel contratto di Stevan Jovetic a gennaio. A comunicarlo il direttore sportivo del club spagnolo, Arias. Troppo alta infatti la richiesta dell’Inter per il cartellino dell’attaccante montenegrino. Il giocatore adesso è tornato a Milano, ma la sensazione è che le valigie non verranno disfatte. Si tratterà di capire soltanto quale futuro lo attende.

Certo è che i 18 milioni di euro chiesti da Piero Ausilio frenano le contendenti. Inoltre va considerato anche il corposo stipendio che l’ex Fiorentina percepisce, come spiegato dal dirigente spagnolo ai microfoni di ‘ABC Sevilla.es’: “Jovetic ha uno stipendio molto alto e il suo club chiede tanto per venderlo. Noi non siamo in grado di fare questo sforzo, abbiamo già fatto il massimo di quanto era nelle nostre possibilità”.

Di fronte a questi ostacoli di natura economica, il Siviglia non ha potuto fare altro che alzare le mani e salutare definitivamente Jovetic: “Se non può essere, non può essere… Gli auguriamo il meglio per la sua carriera e proveremo a trovare un’alternativa senza perdere la testa”.

CALCIOMERCATO INTER CESSIONE SANTON NAGATOMO

Sul fronte uscite anche Davide Santon e Marco Andreolli attendono una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno nerazzurro piace alla Sampdoria, così come Yuto Nagatomo, che, secondo Il Secolo XIX, potrebbe essere inserito nell’affare che porterebbe Milan Skriniar alla corte di Luciano Spalletti.

Sul centrale invece, che è in scadenza di contratto, è forte l’interesse del Chievo. Verona potrebbe essere la destinazione anche di Dimarco: l’esterno è stato chiesto dall’Hellas Verona. Francesco Bardi, infine, è finito nelle mire del Benevento.

 

 

CONDIVIDI