Home Calciomercato Juventus, non solo N’Zonzi: Matuidi e Can sono le alternative

Juventus, non solo N’Zonzi: Matuidi e Can sono le alternative

Calciomercato Juventus Matuidi
Matuidi (fonte foto: tensports.com)

Juventus su Matuidi e Can – Anche se il centrocampista del Siviglia è la priorità, la squadra bianconera pensa anche alle alternative

La Juventus lavora per portare in bianconero Steve N’Zonzi. Il Siviglia però spinge per avere l’intera clausola rescissoria, ovvero 40 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista francese, ritenuto il profilo ideale per il centrocampo della squadra di Massimiliano Allegri.

La richiesta del Siviglia non spaventa i bianconeri che però valutano anche altri profili. La Juventus su Matuidi e Can è la notizia di oggi. Infatti torna di moda il centrocampista francese in forza al PSG, che già lo scorso anno era stato avvicinato dalla società campione d’Italia, pronto a lasciare i transalpini.

Anche questa volta Matuidi vuole lasciare il PSG, ma visto il suo contratto in scadenza nel 2018, il club francese vuole monetizzare per non perderlo a parametro zero. Al fianco del francese c’è l’idea Emre Can in forza al Liverpool. Anche il giocatore del club inglese è in scadenza di contratto, ma i Reds hanno già presentato il rinnovo al giocatore che sembra intenzionato a restare.

Come detto N’Zonzi è l’obiettivo numero uno per la Juventus che però valuta anche alle alternative. In caso di muro del Siviglia, Blaise Matuidi e Emre Can non saranno più delle alternative, ma veri obiettivi di mercato per la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

 

CONDIVIDI