Home Calciomercato Genoa, Bertolacci può tornare: si lavora con il Milan

Genoa, Bertolacci può tornare: si lavora con il Milan

Calciomercato Genoa Bertolacci
Andrea Bertolacci (fonte foto: www.fantamagazine.com)

Calciomercato Genoa Bertolacci – La dirigenza rossoblù sta pensando di riportare in Liguria il centrocampista: contatti avviati con i rossoneri

Sull’asse Genova-Milano non si decide solo il futuro di Mattia Perin, che potrebbe vestire il rossonero visto lo strappo tra la dirigenza milanese e Donnarumma, ma anche quello di Andrea Bertolacci. Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, infatti, la dirigenza rossoblù starebbe meditando seriamente su un possibile ritorno del centrocampista in Liguria, dove era esploso conquistandosi le simpatie del Milan.

90 partite, 12 gol e 14 assist il bottino di Bertolacci con la maglia del Grifone. Ed ora potrebbe ingrossarsi vista la stagione non esaltante trascorsa a Milano: gli uomini mercato del Genoa sono a lavoro per strapparlo al Milan, magari in prestito vista la disastrosa situazione finanziaria del club.  Si lavora dunque al ritorno di Bertolacci a Marassi: la società rossoblù ci prova.

Genoa, però, che è in cerca anche di un portiere vista la possibile partenza di Perin. Sempre secondo quanto riferito dal portale sopracitato, il sostituto sarebbe Cordaz, uno degli eroi della promozione e della permanenza del Crotone in Serie A. In liguria ritroverebbe il suo ex allenatore, Ivan Juric, che poi è il suo primo sponsor.

CONDIVIDI