Home Calciomercato Genoa, una nuova big sul baby Pellegri: i dettagli

Genoa, una nuova big sul baby Pellegri: i dettagli

Roma su Pellegri
Pellegri (fonte immagine: Genoacfc.it)

Roma su Pellegri | Il giovane attaccante rossoblu è sul taccuino di Monchi che potrebbe investire su di lui parte delle risorse provenienti dalle cessioni

Con la rete del provvisorio vantaggio allo stadio Olimpico messa a segno nell’ultima giornata di campionato l’attaccante del Genoa Pietro Piellegri si è classificato sul podio della speciale classifica dei marcatori più precoci della storia con i suoi 16 anni e 72 giorni.

L’accaduto non è passato inosservato alle big del nostro campionato che, già a conoscenza del talento del ragazzo messo in evidenza nel settore giovanile, hanno subito sondato il terreno con i rossoblu per valutare i margini di una trattativa. Finora l’unico tentativo è stato effettuato dal Milan mentre Juventus Inter monitorano la situazione a distanza tramite i colloqui con l’agente Riso.

Secondo quanto riportato da Repubblica anche la Roma si sarebbe aggiunta alla corsa per il giovanissimo attaccante. Il noto quotidiano rivela che i giallorossi stanno investendo molto su un progetto tecnico molto giovane con il ds Monchi che avrebbe già avviato i primi contatti con Preziosi che, a sua volta, ha confermato l’interesse dei capitolini: “La Roma mia ha chiesto Pellegriha dichiarato il numero uno dei liguri.

Tutti pazzi per Pellegri che potrebbe regalare al Grifone l’ennesima plusvalenza dopo quelle recenti legate alle cessioni di Rincon Pavoletti. Per il classe 2001 Preziosi batterà cassa fissando un prezzo altissimo: l’offerta da 15 milioni cash recapitata a Genova dal Monaco è stata rifiutata e chi vorrà la talentuosa punta centrale dovrà sborsare un mucchio di quattrini che però, a Roma, non mancano dopo la cessiona di Salah e quelle imminenti di Manolas Paredes.

CONDIVIDI