Home Lega Pro Pordenone, è ufficiale: Colucci prende il posto di Tedino

Pordenone, è ufficiale: Colucci prende il posto di Tedino

Colucci allenatore Pordenone
Colucci (fonte foto: reggianacalcio.it)

Colucci allenatore Pordenone – Salutato Tedino, passato sulla panchina del Palermo, i ramarri hanno ufficializzato il nuovo tecnico

Smaltita la delusione per la sconfitta subita dal Parma ai play-off di Lega Pro e appurato l’addio di Bruno Tedino, il Pordenone ha scelto il suo nuovo allenatore: Leonardo Colucci. L’ex centrocampista di Cagliari, Bologna e Lazio tra le altre è stato annunciato dalla stessa società friulana, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Il Pordenone Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima squadra a Leonardo Colucci. Il nuovo allenatore neroverde ha firmato un contratto biennale, con scadenza giugno 2019.

Nato a Cerignola (Foggia) il 29 dicembre 1972, nello scorso campionato Colucci ha guidato la Reggiana, nel girone B della Lega Pro. In precedenza ha allenato le formazioni Allievi nazionali e Primavera del Bologna, oltre a svolgere il ruolo di vice a mister Giampaolo al Cesena nella stagione 2011/2012 in serie A. Lunga e contraddistinta da piazze importanti la carriera da giocatore: ex centrocampista, Colucci ha vestito le maglie di Modena, Cremonese, Cagliari, Bologna, Hellas Verona, Reggiana, Lazio, Siracusa e Cerignola. Da tutto il Pordenone Calcio un caloroso benvenuto al nuovo mister!”, si legge su ‘pordenonecalcio.com’.

CONDIVIDI