Home Serie A Cagliari Cagliari, è fatta per lo scambio Murru-Cigarini con la Sampdoria

Cagliari, è fatta per lo scambio Murru-Cigarini con la Sampdoria

Calciomercato Samp Murru
Nicola Murru (fonte foto: twitter/@CagliariCalcio)

Calciomercato Samp Murru – I sardi riceveranno dai blucerchiati anche un conguaglio economico, che verrà utilizzato per acquistare Miangue

Il Cagliari e la Sampdoria sono vicine ad uno scambio di giocatori che soddisferà tutte le parti in causa. Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, i due club hanno trovato l’accordo per incrociare di destini di Nicola Murru e Luca Cigarini.

Il terzino ed il centrocampista, dunque, faranno il percorso inverso, con i sardi che però potranno contare anche su un conguaglio economico di circa 7 milioni di euro. L’ex Atalanta dovrebbe svolgere le visite mediche già quest’oggi, per poi apporre la firma al suo contratto biennale con i rossoblù. Al momento, invece, Vasco Regini resta fuori da quest’affare tra Cagliari e Samp.

Calciomercato Cagliari Miangue

Contestualmente, sempre secondo ‘Gianlucadimarzio.com’, il club sardo sostituirà il classe ’94 con Senna Miangue. Il terzino belga, che ha già giocato in prestito al Cagliari nella seconda parte della scorsa stagione, verrà acquistato dall’Inter a titolo definitivo per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro.

CONDIVIDI