Home Calciomercato Udinese, ufficiale: arriva Svante Ingelsson dal Kalmar

Udinese, ufficiale: arriva Svante Ingelsson dal Kalmar

(fonte immagine @Udinese_1896)

Ingelsson all’Udinese – La società friulana ha ufficializzato l’arrivo del giovane centrocampista classe ’98 dalla squadra svedese: contratto sino al 2021 per il giocatore

L’Udinese annuncia il suo nuovo acquisto. Per il centrocampo della squadra allenata da Gigi Delneri arriva Svante Ingelsson. Il giovane centrocampista che arriva dal Kalmar è un nuovo giocatore della società friulana. Un acquisto quello del calciatore svedese che conferma ancora una volta la linea della Famiglia Pozzo: ovvero trovare giovani talenti in giro per il mondo, grazie all’ottimo scouting del club bianconero.

“Udinese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista classe 1998 Svante Ingelsson, dalla formazione svedese Kalmar FF. Ingelsson ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021″, questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club che ha annunciato l’arrivo del calciatore.

Cresciuto tra le fila del Kalmar, squadra che milita nell’Allsvenskan ovvero la massima serie svedese, si è fatto notare per le sue buone prestazioni, tanto che attirare l’attenzione della Svezia: il giovane centrocampista infatti ha già raccolto numerose presenze con le nazionali Under 17 e Under 19 della sua nazione.

CONDIVIDI