Home Serie A Atalanta Milan, giornata decisiva per Conti: incontro con l’agente di Pessina

Milan, giornata decisiva per Conti: incontro con l’agente di Pessina

Milan ufficiale Conti
Conti (fonte foto: zimbio.com)

Conti al Milan Pessina all’Atalanta – Giuseppe Riso parlerà nel pomeriggio con la dirigenza rossonera per decidere il futuro del centrocampista

Nei prossimi giorni il Milan potrebbe infilare il settimo acquisto di questo scoppiettante mercato. Andrea Conti, infatti, è ormai ad un passo dal vestire la maglia rossonera. La chiave di volta dell’intera operazione è Mattia Pessina, giovanissimo centrocampista del Milan che l’Atalanta ha individuato come contropartita tecnica. Senonché la dirigenza milanese lo aveva già promesso al Sassuolo, ma nelle prossime ore è atteso un rendez-vous a Casa Milan per risolvere la questione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, in giornata l’agente di Pessina, Giuseppe Riso, verrà ricevuto dal Milan per trovare la quadra giusta: il suo assistito verrà dirottato a Bergamo, in modo da incassare il benedetto placet dai nerazzurri per chiudere finalmente la trattativa che porterà Conti all’ombra della Madonnina. Le prossime 24 ore, dunque, potrebbero essere decisive. Milan-Conti: la volta buona (?)

Qualora Pessina dovesse accettare la destinazione e trovare l’accordo con l’Atalanta, l’esterno difensivo raggiungerà domani mattina il capoluogo lombardo. Secondo Sportmediaset, infatti, il Milan ha fissato per domattina le visite mediche per Conti. Dopo Çalhanoğlu, ecco Conti.

CONDIVIDI