Home Calciomercato Napoli, de Guzman saluta tutti: è ufficiale il trasferimento all’Eintrach Francoforte

Napoli, de Guzman saluta tutti: è ufficiale il trasferimento all’Eintrach Francoforte

Calciomercato Napoli addio de Guzman
De Guzman (fonte foto: campaniagoal.it by Agostino Gemito)

Calciomercato Napoli addio de Guzman – Il centrocampista lascia l’Italia per accasarsi in Bundesliga, firmando un contratto fino al 2020

Reduce da una stagione in prestito al Chievo Verona, Jonathan de Guzman ha già rifatto le valigie per lasciare il Napoli a titolo definitivo. L’olandese, infatti, ha firmato fino 2020 con l’Eintrach Francoforte, come confermato dallo stesso club tedesco tramite un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale:

“Jonathan de Guzman, un potenziale nuovo arrivato volerà con l’Eintracht Francoforte negli Stati Uniti. La trattativa è alle fasi finali – il contratto sarà fino al 30 giugno 2020. Tuttavia, la definizione finale verrà attuata al momento della firma su tutti i documenti. La presentazione ufficiale di de Guzman avverrà al ritorno in Germania della squadra”, si legge su ‘eintracht.de’.

Le cifre dell’affare non sono state annunciate dalla società teutonica, ma ciò che è certo è che il 29enne lascia l’Italia dopo tre anni: a volerlo all’ombra del Vesuvio fu Rafa Benitez nel 2014, mentre nelle stagioni successive de Guzman ha indossato le maglie di Carpi e Chievo Verona totalizzando 34 presenze e 3 reti.

CONDIVIDI