Home Calciomercato Juventus, quasi fatta per il giovane Portanova della Lazio

Juventus, quasi fatta per il giovane Portanova della Lazio

Juventus su Portanova
www.sslazio.it

Juventus su Portanova | I bianconeri si sono praticamente assicurati il giovane biancoceleste autore di una grande stagione nella Primavera laziale

La Juventus non distoglie gli occhi dalla Lazio. I bianconeri, che stanno monitorando da vicino le situazioni inerenti a due giocatori biancocelesti ovvero De Vrij ma soprattutto Keita Balde, stanno per piazzare un colpo in prospettiva proveniente dalla Primavera laziale, infatti Manolo Portanova a breve sarà un giocatore bianconero.

Il giovane classe 2000 in questa stagione ha brillato con la casacca biancoceleste ed ha attirato l’attenzione della Vecchia Signora, sempre attenta ai ragazzi di prospettiva. Il club campione d’Italia ha saputo navigare sott’acqua sfruttando anche la situazione di cambiamento all’interno del settore giovanile laziale che ha visto Mauro Bianchessi prendere il timone del vivaio biancoceleste.

Nei mesi scorsi la Lazio ha cercato un rinnovo contrattuale del giocatore che, essendo minorenne, non può firmare contratti superiori ai 3 anni. Il club bianconero però è stato lesto ad inserirsi per accaparrarsi il figlio d’arte, dato che papà Daniele è stato un buon difensore centrale giocando una vita nella massima serie con le maglie di Bologna Siena. Portanova in bianconero ritroverà 3 compagni nella Nazionale Under 18, ovvero Kean, Caligara Caviglia protagonisti con gli azzurri di Bigica agli scorsi Europei.

 

CONDIVIDI