Home Calciomercato Genoa, ufficiale: Spolli è un nuovo giocatore rossoblù

Genoa, ufficiale: Spolli è un nuovo giocatore rossoblù

Spolli al Genoa ufficiale
Nicolas Spolli (foto: Gazzetta di Modena)

Spolli al Genoa ufficiale – Il centrale argentino ha superato brillantemente le visite mediche; in seguito ha firmato il contratto che lo lega alla società ligure

Dopo Catania, Roma, Carpi e lo svincolo dal Chievo, la carriera in Italia di Nicolas Spolli continua nel Genoa. Il difensore argentino nella giornata di ieri si è sottoposto alle visite mediche di rito al Centro Sportivo Signorini e, assodata la buona forma del giocatore, nella giornata di oggi la società ha deciso di offrirgli un contratto. Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, il club ha comunicato di aver ingaggiato il calciatore:

“Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver definito l’acquisizione dei relativi diritti per avvalersi delle prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Spolli (Coronel Bogado, 20/02/1983). Spolli ha effettuato le visite di idoneità all’Istituto Il Baluardo al Porto Antico di Genova e si è già aggregato ai nuovi compagni per svolgere la preparazione al Centro Sportivo G.Signorini”.

CONDIVIDI