Home Calciomercato Chievo, Pucciarelli ad un passo: i dettagli dell’operazione

Chievo, Pucciarelli ad un passo: i dettagli dell’operazione

Pucciarelli al Chievo
Pucciarelli (fonte foto: Official Facebook Empoli FC)

Pucciarelli al Chievo | L’attaccante lascia l’Empoli dopo una vita in azzurro per continuare a disputare il massimo campionato

Dopo oltre 150 presenze e 31 reti con la maglia azzurra dell’Empoli è giunto il momento di provare una nuova esperienza per Manuel Pucciarelli. L’attaccante, che con il club toscano è cresciuto ed esordito nel massimo campionato, saluta Empoli ad appena un giorno dal raduno di domani per restare in Serie A con la maglia del Chievo.

Si sapeva fin dalla retrocessione maturata nell’ultima giornata di campionato che l’ex numero 20 azzurro sarebbe stato oggetto di numerose offerte in questa sessione estiva di calciomercato e, dopo gli approcci di Sampdoria Sassuolo, alla fine a spuntarla è stato il club clivense del presidente Campedelli.

Secondo quanto riportato da ginlucadimarzio.com la trattativa tra i due club è stata completamente definita sulla base di 3 milioni 750 mila euro e nella giornata di domani dovrebbe arrivare anche l’ufficialità con il calciatore che al momento sarebbe già in viaggio verso il Veneto. Per pianetaempoli.it invece nell’accordo rientrerà anche l’arrivo in Toscana dell’estremo difensore Ivan Provedel che, dopo l’esperienza tra i pali della Pro Vercelli, potrebbe svolgere già domani il suo primo allenamento in maglia azzurra.

CONDIVIDI