Home Calciomercato Inter, è ufficiale: Borja Valero è un nuovo calciatore neroazzurro

Inter, è ufficiale: Borja Valero è un nuovo calciatore neroazzurro

Calciomercato Fiorentina
Borja Valero (fonte foto: zimbio.com)

Inter ufficiale Borja Valero | Il centrocampista spagnolo sta sostenendo le visite mediche prima di unirsi al ritiro di Riscone di Brunico

Dopo diverse settimane fatte di polemiche e anticipazioni oggi è finalmente arrivata l’ufficialità: Borja Valero lascia la Fiorentina per diventare un nuovo calciatore dell’Inter.

Il centrocampista spagnolo raggiunge finalmente il gruppo neroazzurro dopo aver salutato la città di Firenze e la famiglia Della Valle tramite un post su TwitterL’ex Villareal lascia il Franchi dopo cinque stagioni in maglia viola in cui ha totalizzato 212 presenze in cui ha messo a segno 17 reti.

Ad annunciare ufficialmente l’addio del classe ’85 è stata la stessa società toscana attraverso un post sul proprio profilo Facebook che riportiamo di seguito:

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias (classe ’85) all’ F.C. Internazionale Milano. La Fiorentina ringrazia Borja per gli splendidi cinque anni vissuti insieme ed augura al centrocampista spagnolo le migliori fortune, umane e professionali.

Borja Valero è arrivato a Milano già nella serata di ieri quando ad accoglierlo ha trovato il capitano della sua nuova squadra Mauro Icardi. Come si apprende dal profilo Instagram della Beneamata il centrocampista si sta sottoponendo alle visite mediche di routine, al termine delle quali raggiungerà i compagni nel ritiro di Riscone di Brunico.

Si attende a breve anche il comunicato del club neroazzurro che ha speso intorno agli 8 milioni di euro per portare lo spagnolo alla corte di Luciano Spalletti.

CONDIVIDI