Home Prima Pagina Sampdoria, ufficiale: ceduto Luis Muriel al Siviglia

Sampdoria, ufficiale: ceduto Luis Muriel al Siviglia

(fonte immagine sevillafc.es)

Muriel al Siviglia – L’attaccante colombiano della squadra blucerchiata è stato ceduto alla squadra andalusa: ecco il comunicato del club spagnolo

Luis Muriel è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. Ad annunciarlo è lo stesso club spagnolo con una nota apparsa sul sito ufficiale: Luis Muriel ha superato con successo le visite mediche e siglato il suo contratto esattamente come previsto, quindi è ufficialmente un nuovo giocatore e Sevilla FC per le prossime cinque stagioni. L’attaccante della nazionale colombiana, raggiunge Nervion, dopo aver vinto la Sampdoria nella Serie A italiana. A partire da questo martedì sarà a disposizione di Eduardo Berizzo e diventa il terzo rinforzo del Sevilla FC in questa campagna acquisti. Sarà presentato questo Martedì alle ore 13.00″.

Si chiude quindi l’avventura in blucerchiato di Muriel, che prima di partire per l’Andalusia ha voluto salutare e ringraziare tutto il popolo blucerchiato: “A voi posso solo dire grazie, grazie di tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per quel supporto anche nei momenti un po’ difficili, grazie di essere stato lì sempre, grazie per quel affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrarmelo, ho voluto scrivere questa lettera senza aiuto di nessuno con le mie parole con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi GRAZIE.”

“…in questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che c’è la avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità. Grazie presidente. Grazie Avvocato. Grazie a tutto lo staff tecnico. 
Grazie a tutto lo staff medico. Grazie a i magazzinieri. Grazie a tutti e a voi TIFOSI GRAZIE GRAZIE VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE SIETE I MIGLIORE AL MONDO E LO DIMOSTRATE SEMPRE Porterò questi colore ovunque vada con molto orgoglio….. Grazie Grazie” questo il saluto dell’attaccante colombiano sul suo profilo Instagram.

CONDIVIDI