Home Calciomercato Juventus, Corvino vuole inserire Pjaca nella trattativa Bernardeschi

Juventus, Corvino vuole inserire Pjaca nella trattativa Bernardeschi

Fiorentina su Pjaca
(fonte foto: Marko Pjaca Official Facebook)

Juventus su Bernardeschi | Il dg viola nell’ambito della trattativa che dovrebbe portare l’attaccante a Torino vorrebbe inserire il giovane croato

L’affare che dovrebbe portare nei prossimi giorni Federico Bernardeschi alla Juventus, sembra aver avuto un’impennata decisiva dato l’accordo che la dirigenza bianconera ha trovato con quella viola sulla base dei 40 milioni più bonus e si aspettano novità importanti nelle prossime ore.

La notizia che potrebbe modificare le caratteristiche dell’affare è lanciata da Mediaset che sostiene la volontà del direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino di inserire Marco Pjaca nella trattativa. L’esterno croato piace molto al dirigente viola ed al nuovo tecnico Stefano Pioli e la Juventus sarebbe d’accordo a mettere sul piatto il giocatore con un conguaglio economico chiaramente a favore dei viola di circa 20 milioni. 

L’unico che non sembra pienamente convinto della trattativa sarebbe proprio Pjaca che, reduce da un gravissimo infortunio ai legamenti, vorrebbe rilanciarsi in bianconero restando almeno un’altra stagione per cambiare aria solo nel caso in cui, nell’annata 2017/18, non riuscisse ad imporsi ad alti livelli. In Toscana, l’esterno croato potrebbe avere la possibilità di giocare con continuità, viste le numerose cessioni che il club gigliato sta operando in quest’inizio di mercato estivo. Nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3 Pjaca potrebbe essere protagonista ed infiammare il pubblico viola ormai deluso ed arrabbiato.

CONDIVIDI