Home Serie B Bari, ufficiale il ritorno di Floro Flores

Bari, ufficiale il ritorno di Floro Flores

Floro Flores al Bari ufficiale
Floro Flores firma il contratto (fonte foto: @fcb1908/Twitter.com)

Floro Flores al Bari ufficiale – L’attaccante arriva dal Chievo con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A

Bari e Chievo hanno rinnovato l’accordo per Antonio Floro Flores. Il giocatore, dunque, torna in Puglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto; obbligo che scatterà automaticamente qualora i galletti dovessero conquistare la Serie A. A renderlo noto la società mediante una nota apparsa sul proprio sito ufficiale:

“F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A dal Chievo Verona i diritti sportivi del giocatore Antonio Floro Flores . Il calciatore si è unito quest’oggi alla squadra nel ritiro di Bedollo”, si legge nel comunicato.

La Bari riabbraccia dunque l’attaccante napoletano, il quale ha già trascorso sei mesi in prestito nella società biancorossa lo scorso campionato. Da gennaio a maggio, infatti, il giocatore ha militato tra le fila dei galletti mettendo a segno quattro reti in 4 presenze.

CONDIVIDI