Home Calciomercato Chievo, è ufficiale: Jaroszynski è un nuovo calciatore gialloblù

Chievo, è ufficiale: Jaroszynski è un nuovo calciatore gialloblù

Chievo ufficiale Jaroszynski
(fonte foto: www.cracovia.pl)

Chievo ufficiale Jaroszynski | Il club veneto ha comunicato l’acquisto del difensore polacco classe proveniente dal Cracovia

Seconda ufficialità in pochi giorni per il Chievo che, dopo l’arrivo dall’Empoli dell’attaccante Manuel Pucciarelli, mette a segno un colpo per il reparto difensivo: il club del presidente Campedelli ha infatti reso noto l’acquisto dal Cracovia del difensore polacco Pawel Jaroszynski.

Il nativo di Lublino, il cui ruolo naturale è quello di terzino mancino ma che in carriera ha saputo adattarsi anche come ala e in alcune rare occasioni anche da centrale difensivo, ha firmato un contratto quadriennale con il club gialloblù che lo ha prelevato a titolo definitivo. Jaroszynski lascia la Ekstraklasa polacca dopo aver collezionato 62 presenze, arricchite da una rete, con il Cracovia.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale diffuso dai clivensi sul proprio sito ufficiale:

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal KS Cracovia le prestazioni sportive del difensore Pawel Jaroszynski, che ha firmato un contratto quadriennale. Jaroszynski, nato a Lublin il 2/10/1994, ha fatto parte della Nazionale polacca agli Europei Under 21 che si sono disputati lo scorso giugno in Polonia, disputando da titolare tutte le tre partite del Girone. Al ChievoVerona indosserà la maglia numero 2“.

CONDIVIDI