Home Serie A Cagliari Cagliari, Borriello rinnova fino al 2019

Cagliari, Borriello rinnova fino al 2019

Rinnovo Borriello
Marco Borriello (fonte immagine: @CagliariCalcio)

Rinnovo Borriello – Dopo una stagione da protagonista con 16 gol all’attivo, Marco Borriello ha firmato il rinnovo fino al 2019

Chi l’ha detto che Marco Borriello non è un atleta esemplare? Dell’attaccante di San Giovanni a Teduccio sono ben note le liason amorose e le feste super esclusive (spiattellate sui social) a cui è solito partecipare in estate. Ma quando c’è da lavorare e dimostrare il suo valore, Borriello è un modello da seguire. E lo ha ribadito anche nella scorsa stagione con un rendimento sopra le righe che lo ha fatto entrare, di diritto, nei cuori dei tifosi del Cagliari.

La sua voglia di calcio non diminuisce mai, anzi. E la società sarda ha deciso di continuare la storia d’amore con il suo bomber, formalizzandone in mattinata il rinnovo fino al 2019. L’annuncio del Cagliari è arrivato tramite i canali social del club:

 

L’entusiasmo di Borriello è lo stesso di un ragazzino agli esordi:

“Voglio dimostrare il mio attaccamento a questa maglia e fare bene – ha detto l’attaccante a Premium SportIl mio sogno? I mondiali in Russia con la Nazionale”. 

 

CONDIVIDI