Home Calciomercato Fiorentina, Bernardeschi non si presenta in ritiro per problemi di salute. Ma...

Fiorentina, Bernardeschi non si presenta in ritiro per problemi di salute. Ma il vero motivo si chiama Juve

Bernardeschi ritiro
Bernardeschi (fonte foto: uefa.com)

Bernardeschi ritiro – Il numero 10 di Carrara manca un certificato medico alla Fiorentina. Ma dietro la sua gastroenterite si nasconde la Juventus…

Federico Bernardeschi sembra sempre più vicino alla Juventus. E l’indizio arriva direttamente da un comunicato ufficiale della Fiorentina, in cui si spiega il motivo della mancata presenza del calciatore al ritiro di Moena, dove il calciatore era atteso stamattina dopo il periodo di vacanze:

“La Fiorentina informa che Federico Bernardeschi non raggiungerà il ritiro di Moena in quanto affetto da gastroenterite acuta. Tale patologia costringe il calciatore ad osservare 4 giorni di riposo, come attestato dalla certificazione medica inviata”.

Certificato medico a parte, una delle cose che insegna il calciomercato è essere maliziosi e non lasciarsi abbindolare da dichiarazioni (in questo caso, un comunicato) di facciata. Infatti, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, tra il pomeriggio e la serata odierna avverranno nuovi contatti tra la società gigliata e quella bianconera, per definire il passaggio del numero 10 alla corte di Allegri. Le notizie che trapelano dalla trattativa parlano di un accordo sulla base di 40 milioni più 5 di bonus. E la stretta di mano decisiva potrebbe arrivare entro oggi. In questo modo, Bernardeschi eviterebbe di passare dal ritiro di Moenia dove il termometro dei tifosi viola è diventato particolarmente caldo.

CONDIVIDI