Home Calciomercato Torino, ufficiale: ceduto Gaston Silva al Pumas

Torino, ufficiale: ceduto Gaston Silva al Pumas

Torino cessione Gaston Silva ufficiale
Gaston Silva (fonte foto: www.torinofc.it)

Torino cessione Gaston Silva ufficiale – La società messicana ha annunciato di aver acquistato il cartellino del terzino sinistro dal club granata

E’ durata tre anni l’avventura di Gaston Silva al Torino. Il futuro, invece, è in Messico. Il Pumas, squadra messicana, ha infatti comunicato attraverso una nota apparsa sulla propria pagina ufficiale di Twitter di aver acquistato a titolo definitivo il terzino uruguaiano dal club granata, versando poco più di un milione e mezzo nelle casse granata.

Tre anni per la verità durante i quali il giocatore non ha lasciato il segno in Piemonte; nel mezzo, infatti, tante panchine – quando gli andava bene – e un prestito al Granada nella stagione 2016/17, ma che evidentemente non è servito a farlo maturare. L’esperienza in Italia, dunque, si chiude con un bilancio piuttosto gramo per l’ex Defensor. In due anni effettivi in maglia granata, infatti, ha racimolato la miserie di 17 presenze, senza lasciare segno nei tabellini. Insomma, l’addio dell’uruguiano era nell’aria ed ora è ufficiale.

CONDIVIDI