Home Europa League Craiova-Milan, le probabili formazioni

Craiova-Milan, le probabili formazioni

Probabili formazioni Craiova-Milan
Bonucci (fonte foto: acmilan.com)

Probabili formazioni Craiova-Milan: Mangia punta tutto su Rossi; Montella lancia Cutrone, assenti Bonucci e Biglia

È tutto pronto per l’esordio stagione del Milan, che inizierà il suo cammino europeo partendo dal terzo turno preliminare in casa del Craiova di Devis Mangia. Per i rossoneri sarà l’occasione giusta per vedere all’opera la corazzata di Vincenzo Montella, anche se i nuovi volti saranno solamente quattro dal 1′.

CRAIOVA

Mangia dovrebbe optare per il 4-3-1-2, ma non è escluso che alla fine il tecnico italiano si affidi al suo classico 4-4-2. In mezzo al campo, l’ex Juventus Fausto Rossi proverà a trascinare i suoi insieme a Screciu e Gustavo. Bancu, invece, dovrebbe agire dietro le due punte Baluta e Roman.

MILAN

In quest’occasione, Montella non dovrebbe rinunciare al suo 4-3-3 con Musacchio e Zapata davanti a Donnarumma; sulla fascia destra Abate potrebbe essere preferito a Conti, mentre sul versante opposto troverà spazio Rodriguez. In cabina di regia tornerà Montolivo, affiancato da Kessié e Bonaventura. In attacco, il baby Cutrone dovrebbe vincere il ballottaggio con André Silva mentre ai lati dovrebbero agire Borini ed uno tra Niang e Çalhanoğlu, col primo favorito. Assenti per questa partita sia Bonucci che Biglia, non inseriti in tempo nelle liste UEFA.

PROBABILI FORMAZIONI CRAIOVA-MILAN:

CRAIOVA (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi; Bancu; Baluta, Roman. In panchina: Mitrovic, Barbut, Barlacu, Mateiu, Popescu, Zlatinski, Vladoiu. Allenatore: Mangia.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. In panchina: A. Donnarumma, Conti, Paletta, Sosa, Çalhanoğlu, Suso, André Silva. Allenatore: Montella.

DOVE VEDERE CRAIOVA-MILAN

Il match tra Craiova e Milan verrà trasmesso su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Sport Mix. Inoltre, come annunciato dalla stessa emittente satellitare, la sfida europea sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

La gara di ritorno, in programma il prossimo 3 agosto, verrà invece trasmessa – oltre che su Sky – in chiaro da Canale 5, poiché Mediaset infatti ha acquistato i diritti delle partite casalinghe dei rossoneri, ma solamente di quelle relative ai preliminari.

 

CONDIVIDI